Nel pomeriggio di oggi (18 settembre 2007), nell'edizione delle 14, il TG3 Puglia ha mandato in onda un servizio sulla zona industriale di San Basilio. Lo riproponiamo per coloro che se lo fossero perso.
Caro anonimo tu spari minchiate peggio del tuo Sindaco. Da ricordarti che la Zona Industriale è una creatura voluta e creata dal CS. Quando poi a tutte le aziende che apriranno ne riparleremo fra un anno.
caro robin hood, devi sapere che e' vero che la zona industriale e' stata pensata dal "tuo caro" (e tienitelo stretto!!!!!!!) CS, ma a farla funzionare veramente ci hanno pensato gli altri.... MIK 75
Sbagli ancora MIk75, forse a causa della tua tenera età.
Le aziende di un certo spessore che oggi operano nella Zona industriale (vedi Tessitura Mottola SpA e De Carlo Infissi SpA) si sono insediati e hanno cominciato la propria attività produttiva sotto l'amministrazione Ludovico-Esposito, senza dimenticare, e questo è negli atti comunali, il mancato insediamento della CANEPA TESSITURA SPA, che avrebbe a regime occupato circa 100 impiegati. Come vedi io parlo di atti, gli slogan li lascio a Voi.
Dimenticavo, la Zona Industriale, l'edilizia cimiteriale, le infrastrutture comunali etc. è frutto di programmazione, ripeto programmazione, e non di improvvisazione e slogan.
Proporrei all'amministrazione comunale di porre all'ingresso del paese un cartello con la seguente dicitura: Benvenuti a Mottola, paese delle Grotte di Dio e di De Carlo.
Cari amministratori, ci sono tante realtà più piccole o meno grandi rispetto alla De Carlo che non usufruiscono di queste pubblicità gratuite ma che contrubuiscono ugualmente allo sviluppo socio-economico di questa comunità.
E' bene che lo teniate bene in mente.
Creare una egemonia di un'impresa (seppur la più grande) a discapito delle altre, non favorisce lo sviluppo di altre imprese anche non locali (adducendo la scusa che quest'ultime non garantiscono un'occupazione a lungo tempo in termini di posti di lavoro).
Ma si sà, cari amministratori, a voi piace vedere i nostri figli emigrare o al più rimanere precari o disoccupati, altrimenti chi verrebbe più a chiedergvi un posto di lavoro fiad ogni tornata elettorale?
Ah, dimenticavo, per le persone poco intelligenti, non ho nulla contro la De Carlo.
Creare le condizioni per lo sviluppo economico della propria Città non è nè di Destra nè di Sinistra: è il verbo che dovrebbero coniugare gli Amministratori (con la A maiuscola) seri. Attribuirsi meriti non è cosa seria: invito solo i miei concittadini ad osservare quello che è accaduto negli anni dal 1990 ad oggi, verificare, anche leggendosi gli atti amministrativi e, magari, chiedendo agli imprenditori sia della zona artigianale che di quella industriale quando hanno richiesto di insediarsi, con quali amministratori hanno discusso, chi sono stati gli amministratori che si sono impegnati nei loro confronti e nei confronti della nostra comunità. E soprattutto chiedo a tutti di verificare sempre di persona e non fidarsi di quelli che gli altri gli riferiscono. Il servizio di Rai Tre è interessante; anche De Carlo Infissi conosce bene la storia della Zona Artigianale e di quella Industriale. Oggi, qualsiasi cosa dicano, a sinistra come a destra, è una grande realtà produttiva.
al commento #8. Non è vero quello che hai scritto. Sono un dipendente della De Carlo. L'inaugurazione dell'azienda l'ha fatta questo Sindaco. La tessitura è aperta dopo la De Carlo, perchè ci lavora un mio amico. Informati bene se non ci credi.
al commento#8. Non è vero quello che hai scritto. Sono un dipendente della De Carlo. L'inaugurazione l'ha fatta questo Sindaco. La tessitura è aperta dopo la de carlo, lo so perchè ci lavora un mio amico. Se non ci credi informati. Ha ragione Vanni.
Sono un dipendente (vero) della De Carlo anche io.
Al mio collega (?) vorrei ricordare che la Conferenza dei Servizi che approvò la destinazione d'uso della zona in cui si trova l'Azienda adesso fu presieduta dall'Amministrazione Ludovico; non solo, ma in quell'occasione tutti i consiglieri di Centro-Destra erano assenti, tranne Nico Mancini, il quale si astenne dalla votazione.
E questo è un fatto, non un'opinione.
Per il resto è vero, l'inaugurazione (2003) l'ha fatta questo sindaco, avendo trovato "il piatto pronto".
Il momento in cui un'azienda apre è diverso (e in genere parecchio successivo) da quello in cui si decide l'insediamento.
Innanzitutto bentornato a Vanni Esposito dopo il lungo letargo !!!
Al commentista #11# e #12# vorrei dire che sbagliare è umano perseverare è diabolico.
L'apertura di una azienda non coincide con il taglio del nastro, ma bensì dall'approvazione del progetto, previo l'assegnazione del lotto.
Il nostro Sindaco purtroppo, ed in questo hai ragione è il campione dei tagli di nastri di opere finanziate e realizzate in toto o quasi dalle passate giunte:
Elenco i nastri tagliati:
1) 2 o 3 volte la Don Milani con tanta di rappresentanza politica (vedi i soliti Nessa, Patarino, Brizio e altri personaggio vari)
2) 1 volta la caserma dei Carabinieri;
3) Parco Muraglie (purtroppo abbandonato)
4) Palazzetto dello Sport, ed altri.
Le vostre grandi opere, al momento, le posso elencare:
Se il cognome di Diego e' Ludovico, dal letargo mi sa che uscito lui! Nella sua carriera politica ha fatto solo una cosa decente: quella di andare via da Mottola! E' stato un bene per tutti!
Al commento #8. Magari nel nostro paese ci fossero tante persone come De Carlo. Dare un impiego a 250 persone per te significa egemonia, per altri avere un lavoro che al giorno d'oggi nel nostro paese e' una fortuna non da poco.
Tanto di cappello alla ditta De Carlo che dà lavoro a 250 Mottolesi.
Molti ci lavorano e tantissimi vorrebbero lavorarci.
Sono d'accordo con Vanni, quando dice che creare le condizioni per lo sviluppo non ha (e io aggiungo: non dovrebbe MAI avere) un colore politico.
Come non dovrebbe essere oggetto di intromissioni politiche il reclutamento del personale di un'azienda privata (parlo in generale e non nello specifico) come di un ente pubblico.
Se valgo, mi assumi. Senza raccomandazioni o sottomissioni di alcun genere. E soprattutto, se le mie idee politiche sono diverse dal titolare dell'azienda, questo non mi deve penalizzare.
L'attuale coalizione ha "usato" la De Carlo e, in generale zona indistriale, a fini elettorali. Ha promesso lavoro a destra e a manca (in tutti i sensi).
Nel servizio si parla di nuove aziende che si insedieranno.
Per lavorare, ci sarà bisogno di raccomandarsi?
Lo chiedo perché un mio conoscente, vedendo il servizio, mi ha detto: "Devo andare a parlare con il Sindaco, prima che ci vadano altri... questa volta un posto me lo devono dare!".
Da "buoni elettori del CS", vorrei ricordavi che precedentemente al 2002 le amministrazioni mottolesi, non erano del CD, anzi. Quindi, grazie alla vostra politica di stampo sovietico, la nostra cara Mottola e' rimasta agli anni '70, a differenza dei nostri paesi vicini( vedi massafra, noci, gioia de colle, per non parlare di martina). Un grazie a chi ci ha fatto rimanere indietro!! P.S. Magari volevano fermare il tempo per farci rimanere piu' giovani!!!!
Caro il mio#19, prima del 2002 eravamo messi peggio di oggi!!!! Anche tu
parole parole parole come quelle che dice il tuo candidato sindaco sconfitto; da consigliere di maggioranza in provincia cosa ha fatto per il nostro paese? parole parole parole
Sono un cittadino mottolese nè di destra nè di sinistra, cerco di vedere le cose in maniera obiettiva e con altrettante obiettività cercherò di scrivere qualcosa che riguarda il mio pensiero. Voglio chiarire una cosa prima, non sono un cittadino disinteressato alla cosa pubblica.
Questo nostro caro paese nel corso degli anni ha visto il nascere della zona industriale al fine di poter dare la possibilità di fare impresa a chi fosse interessato e di conseguenza dare lavoro a qualche giovane e ridurre un pò la piaga della disoccupazione. Che De Carlo sia di destra o di sinistra poco importa fa il suo lavoro e mi sembra che lo faccia bene. Da cinque anni (quasi sei) Mottola è amministrata da una maggioranza diversa da quella che aveva pensato e realizzato la zona industriale, logica vorrebbe che bisognava continuare il lavoro intrapreso per poter ingrandire e dare la massima potenzialità alla zona industriale, tutto ciò avendo uno scopo ben preciso: far fare impresa per poter dare lavoro ad un numero importante di giovani mottolesi. Purtroppo in questi cinque anni appena passati si è assistito all'insediamento della Marra Distribuzione (consigliere comunale dello stesso partito del sindaco) a Conte con il suo deposito di frutta, ho sentito che anche Longo vuol fare li il deposito. La domanda che mi pongo e che pongo all'attenzione di coloro che leggeranno questo post è la seguente: Quanti posti di lavoro danno questi depositi? Non sarebbe stato più opportuno non lasciarsi sfuggire le società che pur aveva adocchiato la nostra zona industriale e che poi hanno scelto altre destinazioni. Forse queste ultime qualche posto di lavoro in più rispetto ai citati deposititi li garantivano. Governare per il bene di un paese è anche pensare a queste cose cercando di non rinchiudersi nel piccolo orticello che ogni amministratore cerca di crearsi. Chiudendo questo mio pensiero dico che forse i Ludovico e gli Esposito non erano cosi male rispetto a quello che i mie occhi guardano e le mie ortecchie ascoltano da cinque anni a questa parte.
Perche' non proviamo a chiedere agl i amministratori dell'epoca come mai la Dreher, che voleva insediarsi a S.Basilio e' stata costruita a massafra? Ad ogni incidente su via noci si facevano proclami su come modificare la "curva della morte"(vero ludovico? vero vanni?). Qualla curva e' stata addolcita dopo il 2002; meglio tardi che mai.....
ma guarda un pò vanni esposito si fa rivedere giusto quando è candidato sotto le elezioni siam tutti bravi a prenderci i meriti! che il bello è che non sono manco i suoi dato che la z.i. l ha lottizzata la seconda giunta ludovico e sotto vanni espositto non si completavano le strutture le fogne e ora che vol far vedere che lo devono votare per il pd ma basta
Caro #30, mi sa che hai picci di sonno! forse stanotte non hai dormito ripensando alle elezioni della scorsa primavera? fatti una tisana e vai a letto.
Da buoni e pazienti cittadini, anche un po creduloni,siamo in perenne attesa che si manifestino le tue opere dato che la tue volontà le hai espresse chiaramente in campagna elettorale.
Parcheggio multipiano e sala multimediale a parte realizzate a Mottolandya con i potenti strumenti della fantasia, saremmo curiosi di sapere quando saranno realizzati i lavori relativi alla piscina ed al parco attrezzato sponsorizzato in campagna elettorale in zona mercato. Credo non sia difficile rispondere dato che hai davantio a te 5 anni ed una maggioranza in consiglio achiacciante per poter amministrare. Nel frattempo potresti rispondere a coloro i quali ti chiedono alla luce dello sforamento del patto di stabilità con quali risorse economico finanziarie intendi realizzare i loculi cimitariali, e con quali modalità edilizie? Lo staff di esperti, consulenti e collaboratori chiamati da te ovvero la "Ciarella & Company" sapranno certamente consigliarti. Nel frattempo aspettiamo che almeno i lavori di Via Matteotti vengano realizzati. Tony.
Grande Sindaco questa e la nostra risposta alle chiacchiere della sinistra!!!!
RispondiEliminaSi si, grande sindaco.
RispondiEliminaTanto si sa, a chi bussare la porta per lavorare a s. basilio.
E quante chiacchiere che dice UN certo politico "si, si non ti preoccupare".....meglio prendere armi e bagagli e andare ala nord,
Caro anonimo tu spari minchiate peggio del tuo Sindaco. Da ricordarti che la Zona Industriale è una creatura voluta e creata dal CS. Quando poi a tutte le aziende che apriranno ne riparleremo fra un anno.
RispondiEliminaRobin Hood
Cortesemente, confiniamo la discussione nei limiti della decenza. Non offendete gli altri utenti.
RispondiEliminacaro robin hood, devi sapere che e' vero che la zona industriale e' stata pensata dal "tuo caro" (e tienitelo stretto!!!!!!!) CS, ma a farla funzionare veramente ci hanno pensato gli altri.... MIK 75
RispondiElimina"a farla funzionare veramente ci hanno pensato gli altri...."
RispondiEliminaMah...Cosa intendi per farla funzionare?Forse mi sono perso qualcosa...Me lo spieghi?
Comunque vorrei almeno sapere da quali soldi è stato pagato questo spot!
RispondiEliminaP.s. Speriamo che almeno le chiacchiere si traducano in fatti concreti.
M.
Sbagli ancora MIk75, forse a causa della tua tenera età.
RispondiEliminaLe aziende di un certo spessore che oggi operano nella Zona industriale (vedi Tessitura Mottola SpA e De Carlo Infissi SpA) si sono insediati e hanno cominciato la propria attività produttiva sotto l'amministrazione Ludovico-Esposito, senza dimenticare, e questo è negli atti comunali, il mancato insediamento della CANEPA TESSITURA SPA, che avrebbe a regime occupato circa 100 impiegati. Come vedi io parlo di atti, gli slogan li lascio a Voi.
Dimenticavo, la Zona Industriale, l'edilizia cimiteriale, le infrastrutture comunali etc. è frutto di programmazione, ripeto programmazione, e non di improvvisazione e slogan.
Con affetto
Robin Hood
Proporrei all'amministrazione comunale di porre all'ingresso del paese un cartello con la seguente dicitura: Benvenuti a Mottola, paese delle Grotte di Dio e di De Carlo.
RispondiEliminaCari amministratori, ci sono tante realtà più piccole o meno grandi rispetto alla De Carlo che non usufruiscono di queste pubblicità gratuite ma che contrubuiscono ugualmente allo sviluppo socio-economico di questa comunità.
E' bene che lo teniate bene in mente.
Creare una egemonia di un'impresa (seppur la più grande) a discapito delle altre, non favorisce lo sviluppo di altre imprese anche non locali (adducendo la scusa che quest'ultime non garantiscono un'occupazione a lungo tempo in termini di posti di lavoro).
Ma si sà, cari amministratori, a voi piace vedere i nostri figli emigrare o al più rimanere precari o disoccupati, altrimenti chi verrebbe più a chiedergvi un posto di lavoro fiad ogni tornata elettorale?
Ah, dimenticavo, per le persone poco intelligenti, non ho nulla contro la De Carlo.
Creare le condizioni per lo sviluppo economico della propria Città non è nè di Destra nè di Sinistra: è il verbo che dovrebbero coniugare gli Amministratori (con la A maiuscola) seri. Attribuirsi meriti non è cosa seria: invito solo i miei concittadini ad osservare quello che è accaduto negli anni dal 1990 ad oggi, verificare, anche leggendosi gli atti amministrativi e, magari, chiedendo agli imprenditori sia della zona artigianale che di quella industriale quando hanno richiesto di insediarsi, con quali amministratori hanno discusso, chi sono stati gli amministratori che si sono impegnati nei loro confronti e nei confronti della nostra comunità. E soprattutto chiedo a tutti di verificare sempre di persona e non fidarsi di quelli che gli altri gli riferiscono. Il servizio di Rai Tre è interessante; anche De Carlo Infissi conosce bene la storia della Zona Artigianale e di quella Industriale. Oggi, qualsiasi cosa dicano, a sinistra come a destra, è una grande realtà produttiva.
RispondiEliminaSaluti, Vanni Esposito
al commento #8. Non è vero quello che hai scritto. Sono un dipendente della De Carlo. L'inaugurazione dell'azienda l'ha fatta questo Sindaco. La tessitura è aperta dopo la De Carlo, perchè ci lavora un mio amico. Informati bene se non ci credi.
RispondiEliminaal commento#8. Non è vero quello che hai scritto. Sono un dipendente della De Carlo. L'inaugurazione l'ha fatta questo Sindaco. La tessitura è aperta dopo la de carlo, lo so perchè ci lavora un mio amico. Se non ci credi informati. Ha ragione Vanni.
RispondiEliminaSono un dipendente (vero) della De Carlo anche io.
RispondiEliminaAl mio collega (?) vorrei ricordare che la Conferenza dei Servizi che approvò la destinazione d'uso della zona in cui si trova l'Azienda adesso fu presieduta dall'Amministrazione Ludovico; non solo, ma in quell'occasione tutti i consiglieri di Centro-Destra erano assenti, tranne Nico Mancini, il quale si astenne dalla votazione.
E questo è un fatto, non un'opinione.
Per il resto è vero, l'inaugurazione (2003) l'ha fatta questo sindaco, avendo trovato "il piatto pronto".
Il momento in cui un'azienda apre è diverso (e in genere parecchio successivo) da quello in cui si decide l'insediamento.
Innanzitutto bentornato a Vanni Esposito dopo il lungo letargo !!!
RispondiEliminaAl commentista #11# e #12# vorrei dire che sbagliare è umano perseverare è diabolico.
L'apertura di una azienda non coincide con il taglio del nastro, ma bensì dall'approvazione del progetto, previo l'assegnazione del lotto.
Il nostro Sindaco purtroppo, ed in questo hai ragione è il campione dei tagli di nastri di opere finanziate e realizzate in toto o quasi dalle passate giunte:
Elenco i nastri tagliati:
1) 2 o 3 volte la Don Milani con tanta di rappresentanza politica (vedi i soliti Nessa, Patarino, Brizio e altri personaggio vari)
2) 1 volta la caserma dei Carabinieri;
3) Parco Muraglie (purtroppo abbandonato)
4) Palazzetto dello Sport, ed altri.
Le vostre grandi opere, al momento, le posso elencare:
1) Mitico rondò al bivio;
2) Ragazzini in bronzo in giro per Mottola;
3) Marciapiedi;
4) Non so quante strade rurali;
e poi............
DIEGO
Se il cognome di Diego e' Ludovico, dal letargo mi sa che uscito lui! Nella sua carriera politica ha fatto solo una cosa decente: quella di andare via da Mottola! E' stato un bene per tutti!
RispondiEliminaAl commento #8. Magari nel nostro paese ci fossero tante persone come De Carlo. Dare un impiego a 250 persone per te significa egemonia, per altri avere un lavoro che al giorno d'oggi nel nostro paese e' una fortuna non da poco.
RispondiEliminaTanto di cappello alla ditta De Carlo che dà lavoro a 250 Mottolesi.
RispondiEliminaMolti ci lavorano e tantissimi vorrebbero lavorarci.
Sono d'accordo con Vanni, quando dice che creare le condizioni per lo sviluppo non ha (e io aggiungo: non dovrebbe MAI avere) un colore politico.
Come non dovrebbe essere oggetto di intromissioni politiche il reclutamento del personale di un'azienda privata (parlo in generale e non nello specifico) come di un ente pubblico.
Se valgo, mi assumi. Senza raccomandazioni o sottomissioni di alcun genere. E soprattutto, se le mie idee politiche sono diverse dal titolare dell'azienda, questo non mi deve penalizzare.
L'attuale coalizione ha "usato" la De Carlo e, in generale zona indistriale, a fini elettorali. Ha promesso lavoro a destra e a manca (in tutti i sensi).
Nel servizio si parla di nuove aziende che si insedieranno.
Per lavorare, ci sarà bisogno di raccomandarsi?
Lo chiedo perché un mio conoscente, vedendo il servizio, mi ha detto: "Devo andare a parlare con il Sindaco, prima che ci vadano altri... questa volta un posto me lo devono dare!".
Groucho Marx
Da "buoni elettori del CS", vorrei ricordavi che precedentemente al 2002 le amministrazioni mottolesi, non erano del CD, anzi. Quindi, grazie alla vostra politica di stampo sovietico, la nostra cara Mottola e' rimasta agli anni '70, a differenza dei nostri paesi vicini( vedi massafra, noci, gioia de colle, per non parlare di martina). Un grazie a chi ci ha fatto rimanere indietro!! P.S. Magari volevano fermare il tempo per farci rimanere piu' giovani!!!!
RispondiEliminaper il #18,
RispondiEliminaPrima del 2002:
tipo strutture sportive, ospedale, scuole, villa comunale, zona artigianale, zona industriale, nuove strade.
Dopo il 2002:
Il CD: parole, parole, parole, parole.
Caro il mio#19, prima del 2002 eravamo messi peggio di oggi!!!! Anche tu
RispondiEliminaparole parole parole come quelle che dice il tuo candidato sindaco sconfitto; da consigliere di maggioranza in provincia cosa ha fatto per il nostro paese? parole parole parole
Sono un cittadino mottolese nè di destra nè di sinistra, cerco di vedere le cose in maniera obiettiva e con altrettante obiettività cercherò di scrivere qualcosa che riguarda il mio pensiero. Voglio chiarire una cosa prima, non sono un cittadino disinteressato alla cosa pubblica.
RispondiEliminaQuesto nostro caro paese nel corso degli anni ha visto il nascere della zona industriale al fine di poter dare la possibilità di fare impresa a chi fosse interessato e di conseguenza dare lavoro a qualche giovane e ridurre un pò la piaga della disoccupazione. Che De Carlo sia di destra o di sinistra poco importa fa il suo lavoro e mi sembra che lo faccia bene. Da cinque anni (quasi sei) Mottola è amministrata da una maggioranza diversa da quella che aveva pensato e realizzato la zona industriale, logica vorrebbe che bisognava continuare il lavoro intrapreso per poter ingrandire e dare la massima potenzialità alla zona industriale, tutto ciò avendo uno scopo ben preciso: far fare impresa per poter dare lavoro ad un numero importante di giovani mottolesi. Purtroppo in questi cinque anni appena passati si è assistito all'insediamento della Marra Distribuzione (consigliere comunale dello stesso partito del sindaco) a Conte con il suo deposito di frutta, ho sentito che anche Longo vuol fare li il deposito. La domanda che mi pongo e che pongo all'attenzione di coloro che leggeranno questo post è la seguente: Quanti posti di lavoro danno questi depositi? Non sarebbe stato più opportuno non lasciarsi sfuggire le società che pur aveva adocchiato la nostra zona industriale e che poi hanno scelto altre destinazioni. Forse queste ultime qualche posto di lavoro in più rispetto ai citati deposititi li garantivano. Governare per il bene di un paese è anche pensare a queste cose cercando di non rinchiudersi nel piccolo orticello che ogni amministratore cerca di crearsi. Chiudendo questo mio pensiero dico che forse i Ludovico e gli Esposito non erano cosi male rispetto a quello che i mie occhi guardano e le mie ortecchie ascoltano da cinque anni a questa parte.
Un cittadino mottolese deluso ed incazzato.
Perche' non proviamo a chiedere agl i amministratori dell'epoca come mai la Dreher, che voleva insediarsi a S.Basilio e' stata costruita a massafra? Ad ogni incidente su via noci si facevano proclami su come modificare la "curva della morte"(vero ludovico? vero vanni?). Qualla curva e' stata addolcita dopo il 2002; meglio tardi che mai.....
RispondiEliminama guarda un pò vanni esposito si fa rivedere giusto quando è candidato sotto le elezioni siam tutti bravi a prenderci i meriti! che il bello è che non sono manco i suoi dato che la z.i. l ha lottizzata la seconda giunta ludovico e sotto vanni espositto non si completavano le strutture le fogne e ora che vol far vedere che lo devono votare per il pd ma basta
RispondiEliminaMottola A.D. 2002
RispondiEliminae Dio creò la luce e l'amministrazione Quero.
Ah, ah, ah.
al commento #24 con la tua battuta fai ridere solo gli imbecilli come te, perche' non fai un provino per zelig?
RispondiEliminaMODERAZIONE
RispondiEliminaNon sono tollerati gli insulti ai danni di altri utenti. Datevi una regolata.
Scusatemi, forse ho esagerato, ma il commentatore #24 di sicuro non e' affatto ridicolo. Spero comunque che accetti il mio consiglio!
RispondiEliminaPer il 25/27,
RispondiEliminapoichè ti reputi intelligente il mio commento 24 era serio o ironico?
Lascio al tuo q.i. capirlo.
P.s. Ricordati che io possi sempre dire il contrario di quello che tu pensi.
Per il #28. sei troppo permaloso. Se mi leggi nel pensiero, prova a dirmi quello che sto pensando di te....
RispondiEliminaGrazie 29 del tuo pensiero,
RispondiEliminama ripeto il mio commento n.24 era serio o ironico?
Sforzati ci puoi arrivare da solo
Ha ragione il #29. caro #28 chi ti credi di essere, Einstein? il professore fallo a scuola o datti alla magia se ti viene meglio!
RispondiEliminaCaro #30, mi sa che hai picci di sonno! forse stanotte non hai dormito ripensando alle elezioni della scorsa primavera? fatti una tisana e vai a letto.
RispondiEliminaLa scorsa primavera dormivo.
RispondiEliminaMa chiudiamo qui, c'è gente poco ironica e permalosa in giro.
Egr. Sindaco di Mottola
RispondiEliminaDa buoni e pazienti cittadini, anche un po creduloni,siamo in perenne attesa che si manifestino le tue opere dato che la tue volontà le hai espresse chiaramente in campagna elettorale.
Parcheggio multipiano e sala multimediale a parte realizzate a Mottolandya con i potenti strumenti della fantasia, saremmo curiosi di sapere quando saranno realizzati i lavori relativi alla piscina ed al parco attrezzato sponsorizzato in campagna elettorale in zona mercato. Credo non sia difficile rispondere dato che hai davantio a te 5 anni ed una maggioranza in consiglio achiacciante per poter amministrare. Nel frattempo potresti rispondere a coloro i quali ti chiedono alla luce dello sforamento del patto di stabilità con quali risorse economico finanziarie intendi realizzare i loculi cimitariali, e con quali modalità edilizie? Lo staff di esperti, consulenti e collaboratori chiamati da te ovvero la "Ciarella & Company" sapranno certamente consigliarti. Nel frattempo aspettiamo che almeno i lavori di Via Matteotti vengano realizzati. Tony.
Al #33. mi sa che il permaloso sei tu, come ha giustamente detto il #28. Continua a dormire, non vorrei che poi ti alzi piccioso....
RispondiElimina